Jade Cargill ha raggiunto ufficialmente i 500 giorni di regno con il TBS Championship. Cosa succederà a AEW Double or Nothing 2023?
Stanotte, si è tenuto il nuovo episodio di AEW Rampage, che ha ufficializzato altri tre match per il prossimo PPV di AEW Double or Nothing 2023. Uno di questi sarà il match valido per il TBS Championship, dove Taya Valkyrie cercherà nuovamente di conquistare il titolo.
Fin dall’assegnazione a gennaio 2022, il titolo non è mai passato di mano e ciò ha permesso alla Campionessa di raggiungere uno storico record in AEW.
Jade Cargill raggiunge 500 giorni con il TBS Championship
Nelle ultime ore, la AEW ha ufficializzato che Jade Cargill ha raggiunto i 500 giorni di regno con il TBS Championship. Si tratta dell’unica detentrice del titolo e della Campionessa più longeva della storia della Federazione, per cui è anche la prima a raggiungere questo storico traguardo in AEW.
Congratulations to @Jade_Cargill who has spent 500 DAYS as the Undefeated TBS Champion 🏆#Jade500 pic.twitter.com/EiS2V5a9ba
— All Elite Wrestling (@AEW) May 20, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

