Jade Cargill potrebbe debuttare in WWE nel prossimo Premium Live Event che si terrà questo sabato ossia Fastlane.
Gli ultimi giorni del mondo del professional wrestling sono stati scossi da clamorosi cambi di casacca tra WWE e AEW. Se la federazione di Stamford si è accaparrata le prestazione dell’ex TBS Champion la controparte di Jacksonville è riuscita a mettere sotto contratto niente meno che Adam Copeland, noto ai più come Edge.
I fan della WWE aspettano con ansia il debutto di Jade, il cui futuro sembra ancora essere avvolto tra le nubi, senza che sia stata svelata la sua prossima destinazione, tra NXT o direttamente Main Roster in uno dei show, RAW o SamckDown.
Jade Cargill apparirà a Fastlane?
I fan si aspettano quanto prima il debutto di Jade Cargill in WWE. Sembra però che l’attesa non dovrebbe essere molta: stando ai recenti rumor di PW Insider l’ex TBS Champion dovrebbe infatti essere a Indianapolis questo sabato, nella sede del prossimo Premium Live Event della compagnia, ossia Fastlane.
La donna ovviamente dovrebbe apparire nello show, senza che sia ancora chiaro il come e il perché. L’evento presenta al momento un solo incontro femminile in programma ossia il Triple Threat Match valevole il WWE Women’s Championship tra IYO SKY, Asuka e Charlotte Flair.
Un coinvolgimento di Jade inerente questa contesa è al momento l’opzione più probabile. Non resta dunque che attendere e vedere cosa la WWE avrà in serbo per i suoi fan!
According to @PWInsidercom, Jade Cargill is slated to appear in Indianapolis at WWE Fastlane.
We’re working to confirm this news pic.twitter.com/5LTytyU0bd
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) October 3, 2023