Jade Cargill si è presentata al Live Event di Tokyo con un attire ispirato a Rumi Usagiyama, personaggio del manga My Hero Academia.
La federazione di Stamford è sempre più globale e questi ultimi giorni sono stati interamente dedicati al Paese del Sol Levante, per tre show in tre giorni tra Osaka e Tokyo.
Dopo la tappa di ieri a Osaka la WWE si è trasferita a Tokyo, per due show in diretta dal Ryogoku Kokugikan. Lo spettacolo ha visto molti momenti da ricordare, con alcuni dei migliori lottatori della compagnia pronti a esibirsi sul ring, per cercare di trovare l’approvazione degli esigenti fan giapponesi.
Anche Jade Cargill ha avuto modo di partecipare al tour e ha ben deciso di omaggiare, con un attire dedicato, una componente centrale della vita nipponica, quella legata alla cultura manga.
La donna si è infatti presentata sul ring con un attire cosplay dedicato a Rumi Usagiyama, un personaggio del celebre manga “My Hero Academia” di Kōhei Horikoshi. Il fumetto è ormai arrivato agli sgoccioli della sua serializzazione su Weekly Shonen Jump, con pochissimi capitoli rimasti prima di arrivare al gran finale.
Un omaggio di Jade Cargill, in una serata che ha visto anche la leggendaria Meiko Satomura sfidare Bayley per il WWE Women’s Championship.
Jade Cargill
Bianca Belair#WWETokyo pic.twitter.com/godRbbfjrS— なかわんくま/nakawankuma/中博俊 (@nakawankuma) July 26, 2024