Jade Cargill è stata brutalmente attaccata nel backstage dell’ultima puntata di SmackDown ed è stata portata via in barella: ecco cos’è successo!
La scorsa notte, all’interno della Climate Pledge Arena di Seattle, si è tenuto l’ultimo episodio di Friday Night SmackDown, tappa fondamentale in vista del prossimo Premium Live Event targato WWE: Survivor Series 2024. Nel corso dello show è arrivata un’interessante sorpresa per il WarGames Match maschile, con CM Punk che si è aggiunto al team della OG Bloodline nella guerra contro la New Bloodline.
Durante la serata è arrivata una novità anche per quanto riguarda il WarGames Match femminile. Jade Cargill, infatti, è stata trovata priva di sensi nel backstage dopo essere stata schiantata sul parabrezza di un’automobile. L’atleta è stata immediatamente soccorsa e portata via in barella anche se, per il momento, non siamo a conoscenza dell’identità della sua assalitrice.
Ciò che è certo è che non parteciperà al torneo valido per l’assegnazione del WWE United States Championship né, tantomeno, al WarGames Match femminile.
Durante le registrazioni del prossimo episodio di Friday Night SmackDown è stata annunciata la lottatrice che sostituirà Jade Cargill a Survivor Series: clicca QUI! per leggere tutti gli spoiler della puntata di settimana prossima.
What happened?!@Jade_Cargill was found unconscious! We’re just as shocked as @BiancaBelairWWE 😳#SmackDown pic.twitter.com/ov52OTMCQ0
— WWE (@WWE) November 23, 2024