Jade Cargill e Bianca Belair sono state annunciate per la prossima puntata di RAW per celebrare la loro riconquista dei titoli femminili di tag team.
Le due powerhouses hanno affrontato e sconfitto le precedenti campionesse, la Unholy Union, a Bash in Berlin, vendicandosi della sconfitta subita a Clash at the Castle e riconquistando il Women’s Tag Team Championship. Jade e Bianca avevano perso i titoli proprio in Scozia a Clash at the Castle in un triple threat match che vedeva sul ring anche Zoey Stark e Shayna Baszler, e in cui Bianca e Jade non erano mai state schienate.
Le nuove campionesse arriveranno direttamente da SmackDown nella puntata di RAW di lunedì per celebrare la loro vittoria. Ma approdando nell’altro show della WWE, Jade e Bianca metteranno piede in un territorio ostile e meno conosciuto, certamente ricco di team bramosi di conquistare i loro titoli. Ne usciranno vincitrici?
Jade Cargill e Bianca Belair, ma non solo
Jade Cargill e Bianca Belair non saranno le uniche a intrattenere il pubblico di lunedì, perché gran parte della card è già stata annunciata ed è ricca di match. Fra questi, quello che vedrà affrontarsi la Unholy Union e le Damage CTRL per determinare le prossime contendenti proprio per il titolo detenuto da Bianca e Jade.
Continuerà anche inoltre la faida fra gli American Made e l’Alpha Academy. I Creed Brothers e Ivy Nile affronteranno infatti Akira Tozawa, Otis e Maxxine Dupri.
Il resto della card dell’evento è composta dal triple threat match fra Ilja Dragunov, Dragon Lee e Dominik Mysterio per decidere il principale contendente all’Intercontinental Championship, e il match singolo fra Zelina Vega e Shayna Baszler. La newyorkese dell’NWO cerca rivalsa contro le componenti del Pure Fusion Collective dopo essere stata brutalmente pestata da loro tempo fa e aver rimediato un infortunio al braccio.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su Jade Cargill e Bianca Belair!
Thank you Berlin for being the electrifying crowd that you are 🥹⚡️ #ANDNEW YOUR TWO TIME TAG TEAM CHAMPION #BashInBerlin
— Jade Cargill (@Jade_Cargill) September 1, 2024