Jade Cargill in una recente intervista ha avuto modo di parlare della sua recente esperienza in coppia con Bianca Belair.
Jade ha avuto modo di farsi conoscere nel mondo del wrestling grazie alla sua esperienza in AEW. Nella compagnia di Tony Khan è stata protagonista di una scia di vittorie straordinaria che l’hanno portata anche a conquistare il TBS Championship.
Un regno di oltre 400 giorni della donna, terminato poi per mano di Kris Statlander. Jade ha poi dato addio alla AEW, firmando per la WWE.
Il debutto è arrivato alla Royal Rumble ma da lì il suo impiego è stato comunque col contagocce.
Jade Cargill è felice di lavorare con Bianca Belair?
Jade Cargill ha conquistato i WWE Women’s Tag Team Championship insieme a Bianca Belair durante Backlash France. L’ex TBS Champion ha avuto modo proprio di parlare della sua esperienza in coppia con la EST, ospite di Ringside Podcast:
“È una sensazione fantastica, non avrei mai pensato di avere una cintura insieme a Bianca Belair. Ho fin qui fatto una carriera in singolo, quindi per me essere in un tag team è qualcosa di nuovo, è una sfida.
Sono sempre stata una tipa solitaria, sono sempre stata egoista, mi sono sempre concentrata su me stessa, quindi questa è una nuova pagina per me, una sfida per entrare qui e lavorare con qualcuno che è stato in cima e ha realizzato cose importanti in questo settore.
Poter coesistere e rappresentare, andare là fuori ed elevare questa divisione, è una sensazione fantastica. Il pubblico è fantastico.”
FROM DEBUT TO CHAMP.@Jade_Cargill is here to run @WWE!#WWEPlaylist ▶️ https://t.co/us8DbaUZg8 pic.twitter.com/MbuaQHDvS1
— WWE (@WWE) May 9, 2024