Jade Cargill ha reagito alla pubblicizzazione ottenuta nell’ultima puntata di SmackDown dopo la firma con la WWE fatta nei giorni recenti.
Dopo il taglio di budget messo in atto nelle ultime settimane dalla WWE, che ha visto il rilascio di nomi di alto calibro (come Dolph Ziggler, Shelton Benjamin e Matt Riddle), la federazione di Stamford ha assunto tra le sue fila Jade Cargill.
Nell’ultima puntata di SmackDown, la dirigenza ha voluto pubblicizzare il debutto prossimo dell’ex atleta della All Elite Wrestling, sottolineando soprattutto la fisicità e la dominanza della wrestler, già dimostrate durante il suo regno da TBS Champion.
Jade Cargill reagisce al video
Attraverso il suo account Twitter (ora X) ufficiale, Jade Cargill ha reagito al video mostrato dalla WWE durante l’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati).
L’ex TBS Champion ha affermato che:
“Una tempesta è in arrivo…”
La dichiarazione scritta dall’ex wrestler della AEW dimostra di avere tanta autostima e di essere consapevole delle sue grandi abilità, che saranno all’altezza di ogni altra atleta presente nei roster della compagnia.
L’annuncio della firma del contratto di Cargill ha sorpreso molti fan e personaggi pubblici, vedremo se la wrestler riuscirà a rispettare le aspettative.
A Storm Is Coming….⚡️
— Jade Cargill (@Jade_Cargill) September 30, 2023