Jade Cargill è realmente infortunata, dovrebbe rimanere fuori per tre mesi o più. Salterà la Royal Rumble?
Negli ultimi giorni, è stato mostrato un misterioso attacco contro Jade Cargill, che è stata improvvisamente ritrovata svenuta e addosso ad una macchina, sancendo di fatto l’impossibilità a prendere parte alla prossima edizione del WarGames Match femminile. Bisognerà dunque trovare una sostituta.
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, sembra che si tratti di un reale infortunio per l’ex TBS Champion, che sarà costretta a rimanere fuori per almeno tre mesi, se non di più. Ciò, dunque, la terrebbe fuori per un bel po’ di tempo: se venisse confermato questo periodo, il ritorno sarebbe successivo alla Royal Rumble.
Al momento, non è nota l’identità della persona che ha attaccato Jade Cargill, una storyline che porterà la Campionessa di Coppia a rimanere fuori dalle scene televisive per un po’ di tempo. A questo punto, ci si dovrebbe inoltre aspettare che la WWE renderà vacanti i titoli di coppia femminili.
Clicca QUI! per l’anteprima di RAW.
It was confirmed that Jade Cargill is injured.
But the severity wasn’t known internally past those involved in creative were told it will be a minimum of 3 months out, maybe longer.
– Dave Meltzer
(F4WOnline) pic.twitter.com/Y0GCh6Bo7s— WrestlePurists (@WrestlePurists) November 25, 2024