Jade Cargill sta per tornare ad apparire sugli schermi della WWE secondo quanto riportato da PWInsider. Ecco le ultime su “The Storm”.
Durante l’ultima edizione di Monday Night RAW abbiamo assistito al match che ha contrapposto il Judgment Day e la coppia formata da Bianca Belair e Naomi nel main event, con queste ultime che hanno messo in palio i WWE Women’s Tag Team Championship.
Anche grazie agli aiuti di Dominik Mysterio, Liv Morgan e Raquel Rodriguez si sono laureate campionesse di coppia per la terza volta, stabilendo un record di tre regni.
Bianca Belair e Naomi avevano l’obiettivo di vendicare la loro amica Jade Cargill, in quanto le nuove detentrici dei titoli sono le principali indiziate dell’aggressione su “The Storm” secondo quanto mostrato dalle telecamere di sicurezza, le quali hanno ripreso Liv e Raquel girare intorno al luogo dell’attacco.
Ora ci si chiede, quando tornerà Jade Cargill? Secondo quanto riportato da PWInsider, la Cargill ha abbandonato il Performance Center, dove si è allenata le scorse settimane per un rientro sul ring, quindi sembra che l’ex AEW TBS Champion sia pronta ad apparire nuovamente sugli schermi, probabilmente già questa settimana a Elimination Chamber: Toronto (clicca QUI per leggere la card)
PWInsider reports Jade Cargill isn’t training at the performance center anymore. Her return could be sooner than expected pic.twitter.com/3BI5I3R9Iw
— The Real Wrestling Fans (@TheRealWrestli3) February 25, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

