Jade Cargill, nella conferenza stampa post-Bash in Berlin 2024, si è lamentata con i giornalisti affermando di essere stanca di rispondere a domande sulla AEW.
L’ex lottatrice della All Elite Wrestling è stata tra le protagoniste dell’ultimo Premium Live Event della WWE, che si è tenuto nella giornata di ieri alla Uber Arena di Berlino.
Durante l’evento, infatti, la Cargill ha fatto coppia con Bianca Belair: le due hanno affrontato e sconfitto le Unholy Union (team formato da Alba Fyre e Isla Dawn), riuscendo a conquistare nuovamente i WWE Women’s Tag Team Titles.
Le due, dopo lo show, si sono presentate in conferenza stampa davanti ai giornalisti, pronte a rispondere alle domande.
Lo sfogo di Jade Cargill in conferenza stampa
Nella conferenza stampa post-show, un giornalista ha chiesto a Jade Cargill come fosse cambiata la sua vita dopo il passaggio dalla All Elite Wrestling alla WWE.
Questa è stata la risposta della nuova campionessa di coppia femminile della federazione di Stamford:
“Sapete, sono stanca di rispondere alle domande sulla AEW. Sono orgogliosa di provenire da lì, ma adesso sono qui. La risposta è che sono qui e voglio concentrarmi sul prossimo obiettivo: dare lustro ai titoli tag team!”
Alla Cargill, dunque, non è piaciuta la domanda e ha risposto per le rime al giornalista.
Clicca QUI! per trovare il nostro report in diretta di WWE Bash in Berlin 2024: scopri tutto ciò che è successo durante l’ultimo Premium Live Event che si è tenuto ieri all’interno della Uber Arena di Berlino.
Jade Cargill is asked how life has been since moving from AEW:
“You know what, I’m so tired of answering questions about AEW”#WWEBash
pic.twitter.com/a5OslmfjTv— WrestlePurists (@WrestlePurists) August 31, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

