Jade Cargill, che ha debuttato nel corso della Royal Rumble, si è trovata nuovamente sotto i riflettori a causa di uno scambio di tweet con Zelina Vega.
Nonostante il clamore che da sempre l’accompagna, la carriera della Cargill ha avuto una traiettoria ascendente fin dal suo debutto in All Elite Wrestling. È infatti nella federazione di Jacksonville che l’ex TBS Champion si è affermata, diventando una delle wrestler più appetibili sul mercato. Il suo approdo in WWE le consentirà adesso di mettere in mostra tutto il suo potenziale in palcoscenici ancora più importanti.
Quest’ultima ha infatti preso parte ad un nuovo spot della Mountain Dew per il Super Bowl andato in scena nella giornata di ieri. Tuttavia, uno scambio di battute su X con Zelina Vega ha scatenato l’ipotesi di un dissidio tra le due lottatrici.
Jade Cargill: sarà Zelina Vega la sua prima avversaria?
In seguito alla messa in onda dello spot, Zelina Vega ha scherzosamente osservato che Jade Cargill aveva un look che assomigliava molto a quello che contraddistingue la componente del Latino World Order. In risposta Jade ha chiarito che la somiglianza era puramente casuale, sottolineando l’unicità del proprio stile e mettendo in guardia Zelina dal fare commenti simili in futuro.
Tuttavia, il tweet di Jade Cargill non è stato accolto positivamente da alcuni fan, i quali hanno ritenuto che il commento di Zelina Vega fosse stato fatto per scherzo. Questo ha spinto la nuova lottatrice della divisione femminile della WWE a cancellare il proprio tweet in risposta alle critiche, chiarendo però che anche la sua risposta era stata data per puro divertimento.
Nell’era dei social media interpretare l’intento di post e tweet può risultare difficile e spesso i messaggi vengono presi troppo seriamente. La successiva precisazione della Cargill, tuttavia, ha allontanato ogni rumor di possibili tensioni tra le due lottatrici, sebbene la WWE potrebbe decidere di incorporare questa vicenda nelle sue storyline.
Vi ricordiamo che per la Cargill la WWE potrebbe avere in serbo dei piani molto interessanti in vista di WrestleMania 40!
It was a jokeeee. Let’s all relax. 🥰
— Jade Cargill (@Jade_Cargill) February 12, 2024