Jake Hager ha avuto modo di tornare sulla rissa tra l’Elite e CM Punk al seguito di All Out indicando come ci siano punti di prospettiva diversi.
L’ex WWE è una colonna portante della All Elite Wrestling e ha fatto il suo debutto nella federazione nella primissima storica puntata di AEW Dynamite unendosi all‘Inner Circle di Chris Jericho.
Da allora Hager è sempre stato estremamente fedele al Demo God, seguendolo anche nella creazione della Jericho Appreciation Society alcuni anni dopo.
Jake Hager parla della rissa post All Out
Jake Hager è tornato a parlare di uno degli argomenti che maggiormente ha tenuto botta in casa AEW: la famosa rissa tra CM Punk e l’Elite al seguito della conferenza stampa post All Out.
Ecco le sue parole ospite di Story Time condotto dal suo ex manager Dutch Mantell:
“La mancanza di comunicazione porta a certe cose e crea animosità. Credo che tutto dipenda da come si vedono le cose. Ovviamente, una persona in quel partito vedeva le cose in modo negativo e non credo che fosse corretto.”
I like this hat pic.twitter.com/tnR4wVQHIB
— Jake Hager (@RealJakeHager) January 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

