Jake Paul ha da poco sconfitto Mike Tyson in un match di boxe, ma sappiamo che il legame con il fratello Logan, potrebbe portarlo in WWE.
Jake Paul viene da una grande quanto tanto criticata vittoria su Mike Tyson. Infatti Jake lo scorso sabato ha sconfitto, seppur ai punti, una leggenda come Iron Mike, in un incontro definito come lo scontro del secolo. All’evento era presente anche Logan Paul che ha lanciato la sfida a Tyson, che sembra aver tutt’altro che rifiutato la cosa.
Jake Paul al fianco di Logan in WWE?
Jake Paul non ha mai nascosto la sua preferenza per la boxe rispetto al wrestling, contrariamente a quanto detto e fatto dal fratello Logan, ma ciò non significa che non lo vedremo mai in WWE magari con il fratello.Anche se i più attenti ai dettagli si ricordano benissimo che Jake in WWE è già apparso.
Facciamo un passo indietro e torniamo a Crown Jewel 2022 dove nel main event Logan Paul ha affrontato Roman Reigns con in palio l’Undisputed WWE Universal Championship. Match vinto dal Tribal Chief ovviamente ma Logan brillò e in suo soccorso contro la Bloodline arrivò proprio il fratello Jake. O comunque spesso abbiamo visto Jake a supporto di Logan, nella LOGang.
Negli scorsi giorni si è parlato della possibilità di vedere un’ipotetica sfida fra Logan Paul e Mike Tyson in WWE, cosa che molto probabilmente potrebbe vedere il coinvolgimento anche di Jake Paul. Ma dalle ultime voci sembra che le due parti stiano trovando un accordo per un’apparizione di Jake nel 2025, non obbligatoriamente legata all’ipotetico match fra il fratello e Tyson.
WWE is interested in getting Jake Paul for a PLE in 2025 and believes Jake Paul’s side are also interested.
Via WrestleVotes Radio pic.twitter.com/0zUy6DpR7v
— Wrestlelamia.com (@wrestlelamia) November 22, 2024