Jake Roberts durante il suo podcast ha amesso di esser stato geloso di Hulk Hogan durante il periodo di punta dell’Hulkster in WWE.
The Snake è uno dei wrestler più ricordati della Golden Age della federazione di Stamford, ma come tanti quel periodo è ovviamente catalizzato quasi esclusivamente da Hulk Hogan.
The Immortal è stato il punto di riferimento per anni e anni, sempre al centro delle principali storyline, che culminavano poi a WrestleMania, e quasi sempre campione della compagnia di Vince McMahon.
Jake Roberts era geloso di Hulk Hogan
Jake Roberts durante il suo podcast ha avuto modo proprio di discutere della figura accentratrice di Hulk Hogan. Ecco le sue parole:
“Certo, c’è stato risentimento e gelosia. Odio ammetterlo, ma c’è stato risentimento. C’era anche gelosia. Volevo farne parte, amico. E ho commesso l’errore, quando abbiamo lottato per la prima volta, di non fare le stesse cose. Capisci? Non ho fatto il mio incontro con Hulkster come lui ha fatto per ogni incontro.”
Visualizza questo post su Instagram
“
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

