Jamie Hayter aveva problemi con il visto, ma farà il suo ritorno a AEW Dynamite tra una settimana.
Tra qualche giorno, si terrà un nuovo episodio di AEW Dynamite, di cui sono stati già annunciati tutti i match che si terranno nel corso della puntata. Uno degli incontri più importanti della serata sarà quello di Kenny Omega, che difenderà l’IWGP U.S. Heavyweight Championship contro Jeff Cobb.
Tuttavia, si pensa anche alla puntata della prossima settimana del 5 aprile, dove sono stati già annunciati anche altri due match.
Jamie Hayter tornerà il 5 aprile
Con un post su Twitter, Tony Khan ha annunciato l’imminente ritorno di Jamie Hayter.
L’AEW World Champion, assente da qualche settimana a causa di un problema con il visto per gli Stati Uniti, farà il suo ritorno nell’episodio di AEW Dynamite del 5 aprile. In quest’occasione, metterà in palio il titolo femminile della All Elite contro Riho.
Per questa puntata, che si terrà a Long Island (New York), è stato annunciato anche l’incontro tra Ricky Starks e Juice Robinson.
Next Wednesday, 4/5@UBSArena New York
Wednesday Night #AEWDynamiteAEW Women’s World Championship@jmehytr vs Riho
As announced by @theDaddyMagic/@PaulWight, red hot former World Champion Riho will fight the current champion, dominant Jamie Hayter next week in New York on TBS! pic.twitter.com/x3ajNFtnvC
— Tony Khan (@TonyKhan) March 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

