Jamie Noble risultato positivo al Coronavirus
Jamie Noble risultato positivo al Coronavirus

Jamie Noble risultato positivo al Coronavirus

Un altro nome si aggiunge alla lista dei nuovi positivi al Coronavirus

Jamie Noble risultato positivo al Coronavirus. Il produttore WWE è il quarto nome che si aggiunge alla lista dei dipendenti risultati positivi al COVID-19.

Un altro nome si aggiunge alla lista dei dipendenti WWE che son risultati positivi ai test per il Coronavirus. Dopo i casi di Renee Young, Kayla Braxton e Adam Pearce, anche l’ex lottatore e attualmente produttore WWE, Jamie Noble si unisce alla lista.

L’annuncio con un post di Instagram

L’ex Campione dei Pesi Leggeri WWE ha annunciato la sua positività al COVID-19 con un post su Instagram:

Non sappiamo cosa aspettarci da questo mese! COVID-19 è arrivato a casa. Ogni preghiera per me e la mia famiglia saranno caldamente apprezzati!

La lista aumenta

Con l’aggiunta di Noble, la lista dei dipendenti noti arriva a quattro. In questi giorni, la WWE sta correndo ai ripari testando periodicamente tutti i dipendenti che dovranno lavorare all’interno del Performance Center di Orlando. Una situazione che si fa sempre più incerta e, a poche ore dalla messa in onda di SmackDown, non è ancora ben chiaro il programma della compagnia nei giorni a venire per quanto riguardano le registrazioni dei prossimi show.

La situazione resta molto complessa e altri nomi potrebbero uscire nelle prossime ore perciò restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
AEW Dynamite: salgono i rating per l'episodio di venerdì
AEW Dynamite: salgono i rating per l’episodio di venerdì
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: