Jason Jordan: importante promozione dirigenziale in WWE

Jason Jordan: importante promozione dirigenziale in WWE

Una posizione di grandissimo rilievo per l'ex wrestler in WWE

Jason Jordan ha ricevuto un importante ruolo dirigenziale come head producer degli show WWE dopo che il posto, precedentemente occupato da John Laurinaitis, era rimasto vacante.

Jordan era considerato uno dei più grandi prospetti della divisione Tag Team in WWE. Storica e fortemente apprezzata dai fan la sua partnership con Chad Gable con cui diede vita agli American Alpha. I due conquistarono i titoli di categoria sia ad NXT che a SmackDown.

Il Draft separò i due amici e colleghi e la sua storyline come figlio di Kurt Angle non giovò alla sua carriera fino al drastico ritiro causa infortunio al collo nel 2018.

Jason Jordan nuovo ruolo dirigenziale

La carriera prematuramente interrotta del wrestler lo ha portato comunque a continuare una vita professionale nella promotion di Stamford. Al seguito dello scandalo Mickie James e del licenziamento per giusta causa di Mark Carrano, John Laurinaitis ha preso il suo posto al comando delle relazioni con i talenti.

Il ruolo vacante di head producer dell’ex Johnny Ace è così stato affidato a Jordan e con esso un grande ammontare di responsabilità dovute al suo compito di supervisione di RAW e SmackDown.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
USA Network furiosa con la WWE
USA Network furiosa con la WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: