Jason Jordan: la WWE aveva grandi piani per lui?

Jason Jordan: la WWE aveva grandi piani per lui?

Cosa voleva fare la WWE con Jason Jordan?

Jason Jordan è sicuramente uno dei più grandi rimpianti degli ultimi anni per la compagnia con base a Stamford. Sembrava che la storyline con Kurt Angle, per quanto criticata dagli appassionati della disciplina, dovesse lanciarlo in modo stabile verso le zona Main Event, ma un grave infortunio al collo ha posto fine alla carriera del giovane wrestler in modo inaspettato.

Grandi piani per Jason Jordan?

Proprio il vincitore della medaglia d’oro ad Atalanta 1996 ha voluto parlare dei piani che la WWE aveva per l’ex NXT Tag Team Champion, nel corso del suo podcast Kurt Angle Show. L’eroe olimpico ha rivelato che la promotion di Vince McMahon aveva grandi piani per l’atleta. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Ero eccitato perché volevo far squadra con Jason e Chad quando erano un team. Volevo lottare e diventare campione del mondo e fare di loro i campioni di coppia proprio come il team Angle. Poi hanno pensato l’idea del figlio illegittimo ma non erano sicuri di chi sarebbe stato. Hanno preferito Jason a Chad, non sono sicuro del perché forse era solo per il politically correct. Ero felice perché Jason stava migliorando. Era sulla strada verso il main event fino a quando non si è fatto male al collo ed il tutto è terminato. Sono rimasto senza un partner per WrestleMania 35 perché avrei dovuto lottare con lui.

Una carriera sfortunata quella di Jason Jordan, c’è del rimpianto tra i fan per la grande occasione mancata ma ormai è passato ed adesso l’ex American Alpha è concentrato sul ruolo dio producer dietro le quinte.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Tony Khan: suo padre non pensava fosse una buona idea la AEW
Tony Khan: suo padre non pensava fosse una buona idea la AEW
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: