Jaxson Ryker, ex wrestler WWE dei Forgotten Sons, ha deciso di dire definitivamente addio al Pro Wrestling, lottando il suo ultimo match.
Nel giro di 48 ore, il mondo del Pro Wrestling ha assistito al ritiro ufficiale da parte di due wrestler che hanno fatto in precedenza parte della WWE. Nell’ultimo evento di NWA 75, Tyrus ha perso l’NWA World Heavyweight Championship contro EC3 ed è stato costretto al ritiro. Aveva lottato in WWE con il nome di Brodus Clay.
Stanotte, invece, un altro ex membro del roster della Federazione di Stamford ha deciso di porre fine alla propria carriera nel Pro Wrestling, anche se, in questo caso, si trattava di un ritiro ampiamente preannunciato.
L’ex WWE Jaxson Ryker si è ritirato
Negli scorsi mesi, infatti, Jaxson Ryker aveva già ufficializzato l’intenzione di un imminente ritiro. L’ex WWE, che era uno dei membri dei Forgotten Sons prima dello scioglimento della stable, aveva vissuto un breve periodo come alleato di Elias, prima del rilascio da parte della Federazione di Stamford.
Dopo aver lottato il suo ultimo match, “Gunner” ha detto ufficialmente addio al Pro Wrestling, seguendo così l’esempio di Tyrus e decidendo di ritirarsi definitivamente dalle scene.
Jaxson Ryker has retired. pic.twitter.com/SpqRttyeU1
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) August 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

