Jaxson Ryker è tornato nell’ultima puntata di RAW, schierandosi al fianco di Elias e ufficializzando, così, la sua separazione dai Forgotten Sons.
Stanotte, si è tenuto WWE RAW (qui il report e i risultati).
Questa è stata l’ultima puntata di RAW prima del prossimo evento della WWE (nonché ultimo evento del 2020), che sarà WWE TLC e che si terrà domenica 20 dicembre.
Nell’ultimo episodio di RAW, c’è stato il ritorno di Jaxson Ryker.
L’ormai ex membro dei Forgotten Sons era stato al centro di numerose polemiche, per diversi tweet (si ricordano, in particolare, l’appoggio a Donald Trump, i tweet a sfondo razzista e i tweet contro le mascherine).
Infatti, erano diversi mesi che i Forgotten Sons non si facevano più vedere a SmackDown e erano numerose le indiscrezioni che volevano lo scioglimento della stable e l’addio a Jaxson Ryker.
Tuttavia, tali indiscrezioni non si sono concretizzate in modo completo.
Se i Forgotten Sons si sono, effettivamente, separati, con un radicale cambio di gimmick (Wesley Blake e Steve Cutler sono rimasti a SmackDown, ma hanno cambiato gimmick e si sono schierati al fianco di King Corbin, diventando “The Knights of the Lone Wolf”), al contrario, Jaxson Ryker non è stato licenziato e, anzi, è stato confermato ed è tornato nell’ultima puntata di RAW.
Jaxson Ryker si schiera al fianco di Elias
Anche Jaxson Ryker è stato affiancato ad un heel della WWE. Nel suo caso, si tratta di Elias.
I due atleti erano apparsi insieme già in una precedente puntata di Main Event, che, quindi, è stato il banco di prova per la sua conferma a RAW. Come rivelato dallo stesso Jaxson Ryker, la musica di Elias lo ha cambiato, per cui, adesso, il WWE Universe si troverà di fronte un uomo nuovo.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

