Jay Briscoe è stato omaggiato insieme a suo fratello Mark nella conferenza in cui hanno avuto modo di parlare Kevin Owens e Sami Zayn.
Ieri notte si è tenuta la prima serata dell’ultima edizione di WrestleMania. A chiudere lo show della Night 1 è stata la sfida a coppie valevole gli Undisputed WWE Tag Team Championship con Sami Zayn e Kevin Owens che hanno sconfitto gli Usos, interrompendo il loro leggendario regno e conquistando le cinture in un momento molto emozionante.
Il sentito omaggio a Jay Briscoe
Al termine della Night 1 di WrestleMania 39 si è tenuta la tradizionale conferenza stampa in cui hanno parlato tra gli altri anche Sami Zayn e Kevin Owens, con quest’ultimo che ha avuto un sentito ricordo per Jay Briscoe.
Il wrestler come noto è morto alcuni mesi fa ed era un caro amico del Prizefighter, che non ha perso occasione non solo per ricordarlo, ma anche per omaggiare l’eredità sua e del fratello Mark nel Tag Team wrestling.
Kevin Owens shouts out & credits the late great legendary Jay Briscoe, & Mark Briscoe for their success 🙏🙏🙏 pic.twitter.com/VS6zEcLoII
— Wrestle Ops (@WrestleOps) April 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

