Jay White ha fatto il suo ritorno, nella sorpresa generale, nell’ultima puntata di AEW Dynamite andata in onda stanotte.
Switchblade, dopo aver perso il Loser Leaves NJPW contro Hikuleo a New Beginning in Osaka, è finito nell’occhio di diverse federazioni tra cui WWE, All Elite Wrestling ed IMPACT Wrestling tutte pronte ad aggiungere l’ex-IWGP World Champion all’interno del proprio roster, dato che è riuscito a farsi un nome ed è diventato uno degli atleti di punta della New Japan Pro-Wrestling.
Stanotte, come abbiamo potuto vede, White ha fatto la sua scelta.
Jay White ritorna ad AEW Dynamite
All’inizio dell’ultima puntata di Dynamite avremmo dovuto assistere allo scontro tra Ricky Starks e Juice Robinson, ma al suo posto abbiamo avuto una piacevole sorpresa. E infatti invece di Rock Hard ha fatto il suo ingresso in scena Jay White, il quale ha attaccato Starks malmenandolo insieme a Robinson.
E voi, che ne pensate del ritorno di Switchblade alla corte di Tony Khan?
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
Vi ricordiamo che è attiva l’offerta per le vacanze pasquali per recuperare 3 dei nostri Magazine ufficiali con in omaggio omaggio la calamita di The Shield of Wrestling e diversi poster dedicati alle Superstar e a WrestleMania sul nostro store ufficiale.
Look who just kicked off this huge episode of #AEWDynamite LIVE on TBS: it’s #Switchblade @JayWhiteNZ! pic.twitter.com/7IMj48WUt9
— All Elite Wrestling (@AEW) April 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

