Jay White è tornato in NJPW!

Jay White è tornato in NJPW!

Super sorpresa durante la data odierna

Switchblade torna in NJPW, nessuno si aspettava un ritorno così presto. Qualcuno pensava si presentasse alla Royal Rumble, altri sapevano non si sarebbe mosso dal Giappone. Ebbene oggi abbiamo avuto una chiara risposta, come rimarcano Kevin Kelly al commento e Jay White nel backstage, il neozelandese vuole la NJPW e la vuole a modo suo perché questa è ancora la sua Nuova Era. Switchblade attacca Ishii al termine di un incontro a squadre tra CHAOS e BULLET CLUB, suo passato e suo presente.

Perché Jay ha attaccato Ishii?

I motivi dell’attacco sono ben chiari, Tomohiro Ishii è la bestia nera di Jay White, un uomo impossibile da battere per il leader del BULLET CLUB. Ritornando a date recenti, Ishii è lo stesso che sancì il periodo di pausa di White, schienandolo a New Year Dash!! 

Switchblade è tornato più agguerrito che mai, il tempo fuori lo ha convinto ancora di più che questa è ancora la sua Nuova Era.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Lio Rush: il particolare accordo che aveva con AEW e NJPW
Lio Rush: il particolare accordo che aveva con AEW e NJPW
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: