Jay White non ha ancora preso una decisione ufficiale sul suo futuro dopo l’addio alla NJPW, con la WWE che osserva molto interessata.
Il wrestler neozelandese ha lasciato la New Japan Pro-Wrestling durante il mese di febbraio: prima è stato sconfitto da Hikuleo in un Loser Leaves Japan Match a The New Beginning In Osaka 2023, e la settimana successiva è stato invece sconfitto da Eddie Kingston in un Loser Leaves NJPW Match a Battle in the Valley 2023.
Al momento, però, Switchblade non ha ancora comunicato in maniera ufficiale cosa farà nel prossimo futuro e i fan attendono impazienti di scoprire tutte le novità.
La WWE sempre più vicina a Jay White?
L’insider WrestleVotes, ospite ai microfoni di Give Me Sport, ha parlato della situazione legata al futuro di Jay White.
Sembra che la WWE stia monitorando attentamente la situazione: il fatto che White non si sia ancora fatto vedere in All Elite Wrestling e che non arrivino notizie da Jacksonville fa ben sperare i dirigenti della compagnia di Stamford, che non vedono l’ora di poter mettere sotto contratto l’ex NJPW.
Per quanto riguarda Kota Ibushi, invece, ci sono molte meno possibilità dato che il giapponese potrebbe essere più orientato verso la All Elite e, soprattutto, non pare abbia intenzione di firmare un contratto full-time con una singola compagnia.
Plus le temps passe sans voir Jay White à l’#AEW, plus la #WWE est optimiste à l’idée de le signer.
(WrestleVotes) pic.twitter.com/AX6ugFKNt5
— Catch-Newz (@CatchNewz) March 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

