Jay White in una recente intervista ha rivelato di non poter escludere ipotesi come AEW, WWE o IMPACT Wrestling per il suo futuro.
Switchblade è senza dubbio uno dei migliori wrestler al mondo capace di dimostrare il suo valore negli anni in New Japan Pro-Wrestling. L’ultimo anno lo ha visto estremamente protagonista con la conquista dell’IWGP World Heavyweight Championship, perso solo il 4 gennaio 2023, durante Wrestle Kingdom 17 contro Kazuchika Okada.
Dopo la sconfitta contro Hikuleo, l’avventura nel Paese del Sol Levante è finita, con White pronto a nuove sfide.
Jay White non esclude WWE, AEW o IMPACT Wrestling
Jay White ha avuto modo di riflettere sul suo futuro che al momento è ancora immerso nell’oscurità. Ecco le sue parole intervistato da Sports Illustrated:
“Tutto è possibile. Impact, AEW, WWE. Vedremo. Sono in pace con me stesso. Non so se avrei potuto fare di più. Non mi sento come se avessi lasciato un mucchio di caselle non spuntate. L’ho vissuto, quindi può essere difficile apprezzarlo sul momento, ma mentre vado avanti, ho iniziato a guardare indietro al peso che alcuni di essi hanno.
Con il passare del tempo, spero che le persone lo apprezzino ancora di più. Per me, stavo facendo quello che dovevo fare. Ora guardo al futuro. Non posso tornare in Giappone, ma non c’è nulla che mi impedisca di lottare negli Stati Uniti. Hikuleo è stato tutto ciò che ho sempre saputo essere. Ho sempre creduto in lui. Sono orgoglioso di lui e il suo momento è arrivato contro di me, quindi ora siamo legati l’uno all’altro per sempre.”
“So much is possible, Impact, AEW, WWE—we’ll see.”
– Jay White on his future
(via SI) pic.twitter.com/Q2Pz1qDamR— WrestlePurists (@WrestlePurists) February 16, 2023