Jay White si paragona a Tom Brady e Lebron James

Jay White si paragona a Tom Brady e Lebron James

Switchblade si eleva come il più grande sportivo della sua disciplina

Jay White si paragona a Tom Brady (fresco vincitore del Super Bowl) e Lebron James, quelli che secondo lui e secondo tanti e tanti tifosi del Football americano e del Basket sono i due migliori atleti delle rispettive discipline.

Switchblade è tornato più carico che mai dopo il crollo psicologico della seconda giornata di Wrestle Kingdom 15. Questa, a detta sua, è ancora la sua era e lo dimostrerà a tutti. Il leader del BULLET CLUB lotterà nella seconda giornata di The New Beginning in Hiroshima, insieme a Tama Tonga e Tanga Loa, per provare a diventare nuovo campione NEVER 6-men.

La risposta dei social e il commento di El Phantasmo sotto il post di Jay White

I social impazziscono subito, come sempre. Tanti seguaci dell’account di Switchblade mettono in dubbio il fatto che Lebron James sia il miglior cestista esistente. Viene fatto il nome di Michael Jordan da molte persone, che però non ricevono risposta da Jay. El Phantasmo invece ci scherza su e interpreta il messaggio in modo diverso. ELP crede che Jay stia per diventare padre e che ”Brady James White” sia il nome di suo figlio.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
WWE: i fan della compagnia sono i più intelligenti
WWE: i fan della compagnia sono i più intelligenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: