Jay White è ufficialmente diventato un free agent al 100% ed ha dunque concluso la sua esperienza con la New Japan Pro-Wrestling.
Switchblade ha scritto la storia della federazione giapponese, vincendo numerosi titoli, lottando match fantastici e ricoprendo per anni il ruolo di leader del BULLET CLUB. La sua avventura in NJPW, però, è ormai arrivata ai titoli di coda.
Dopo aver perso contro Hikuleo in un Loser Leaves Japan e dopo essere uscito sconfitto dal Loser Leaves NJPW Match contro Eddie Kingston, per White si spalancano adesso le porte per un futuro a tempo pieno negli Stati Uniti.
Jay White è a tutti gli effetti un free agent
Secondo quanto riportato dall’insider Super J Cast, il contratto di Jay White con la New Japan Pro-Wrestling è ufficialmente scaduto e il neozelandese è ora a tutti gli effetti un free agent. Ciò significa che White è libero di firmare con qualsiasi federazione e di apparire in qualsiasi show.
La WWE sembra essere in pole position per mettere sotto contratto White, ma occhio ovviamente alla All Elite Wrestling: voi dove vorreste vederlo?
Per sources, Jay White’s contract with NJPW has expired and he is set to leave the company.
— Super J-Cast (@thesuperjcast) March 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

