Jazz, ex lottatrice della WWE, ha praticamente escluso quasi totalmente un suo possibile ritorno a sorpresa nel Women’s Royal Rumble Match.
L’atleta classe 1972, che alla fine del mese di agosto compirà 51 anni, ha lottato il suo ultimo match ufficiale nell’agosto del 2021 dopo essersi esibita per diversi mesi ad IMPACT! Wrestling. La sua ultima apparizione sui ring della federazione con sede nella città di Stamford risale invece al lontanissimo 2006, quando partecipò ad alcuni show della “nuova” Extreme Championship Wrestling targata WWE.
A differenza di tante altre colleghe della sua epoca, però, la lottatrice di New Orleans non ha mai avuto la possibilità di entrare nel Women’s Royal Rumble Match.
Niente Jazz alla Royal Rumble? Le parole dell’ex WWE
Ospite al K&S WrestleFest, Jazz ha affermato che non parteciperà alla prossima edizione della Royal Rumble a causa delle sue precarie condizioni fisiche. Qui di seguito trovate le dichiarazioni della classe 1972:
“E anche se fosse dovrei dirvelo? Così potrei addirittura perdere la possibilità di farlo? Questa è la più grande kayfabe di tutti i tempi.
A dire la verità, adesso proprio non ce la farei. Ho le ginocchia da buttare. Non posso neanche correre, potrei solo camminare. L’unica cosa che potrei fare è dare qualche pugno e poi essere buttata fuori.”
Clicca QUI! per trovare tutte le statistiche ed i record della Royal Rumble!
jazz and mickie work well together pic.twitter.com/8DrsrGm84K
— Divas 🤍 (@Livinnastygirl) January 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

