JBL e Baron Corbin hanno fatto il loro ritorno nell’ultima puntata di Monday Night RAW, dopo diverso tempo d’assenza.
La presunta alleanza tra il Miliardario Texano ed il Lone Wolf è stata molto discussa dai fan negli scorsi mesi, soprattutto dopo che circa un mese fa Corbin è salito su una limousine con le corna da toro, storicamente associata proprio al WWE Hall of Famer.
Dopo diverso tempo di attesa e molte discussioni, finalmente i due si sono fatti vedere insieme ed ora sappiamo effettivamente l’esistenza di questa alleanza tra i due.
JBL presenta il nuovo Baron Corbin a RAW
JBL ha fatto il suo ritorno a Monday Night RAW per presentare il nuovo acquisto dello show rosso, ovvero il rientrante Baron Corbin, il quale sembra aver abbandonato il personaggio di Happy Corbin ed anzi è stato istruito ed elogiato personalmente da John “Bradshaw” Layfield, tanto da essere definito il “Wrestling God del futuro”.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata di RAW.
BREAKING: As revealed by WWE Hall of Famer @JCLayfield, @BaronCorbinWWE is now a part of the #WWERaw roster as a result of the trade with #SmackDown for @reymysterio. pic.twitter.com/PG4yZxXuTH
— WWE (@WWE) October 18, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

