JBL ospite di WWE’s The Bump ha dichiarato che avrebbe potuto rivincere il titolo mondiale a 55 anni, ma che ora è concentrato su Baron Corbin.
John “Bradshaw” Layfield è stato uno degli heel di punta della Ruthless Agression, grazie ad un lungo regno da campione WWE interrotto solo da John Cena a WrestleMania 21.
Il Wrestling God ha recentemente fatto ritorno nelle ultime puntate di Monday Night RAW affiancando Baron Corbin e tentando di ricostruirlo come materiale da titolo massimo.
JBL si sente ancora di poter vincere il titolo
JBL ospite di The Bump ha affermato senza giri di parole di poter ancora essere in grado, a 55 anni, di vincere il titolo massimo in WWE. Un’impresa che al momento non tiene in considerazione vista la sua collaborazione con l’ex King of the Ring.
“At 55 I could come in, right now… and be World Champion again.” @JCLayfield says if not for @BaronCorbinWWE, he might have returned to the ring. #WWETheBump pic.twitter.com/tvXqQXv0gP
— WWE (@WWE) November 16, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

