JBL in una recente intervista ha svelato come gli piacerebbe vedere a WrestleMania 41 Jake e Logan Paul.
Senza dubbio i fratelli Paul sono una grande accoppiata di attrazioni. I due dopo essere diventati famosi tramite i social hanno deciso di intraprendere la carriera sportiva: Jake si è dedicato alla boxe ed è stato alcuni giorni fa sul ring addirittura con Mike Tyson, mentre Logan ha firmato per la WWE, promotion in cui si è distinto per grandi match e la vittoria dello US Championship.
Vedere i due fratelli insieme a un grande show della federazione di Stamford, un’idea che sembra decisamente balenata nella testa di John Bradshaw Layfield.
JBL vorrebbe i fratelli Paul a WrestleMania 41
Ospite di Something to Wrestle l’ex WWE Champion JBL ha avuto modo di svelare come vorrebbe vedere Jake e Logan Paul a WrestleMania. Ecco le sue parole:
“Penso che sarebbe fantastico. Penso che sarebbe fantastico avere Jake Paul a WrestleMania, avere Logan Paul a WrestleMania. Questi due ragazzi sono incredibili per me, assolutamente incredibili. Hanno fatto cose incredibili, e con Internet, con il loro canale YouTube, è una storia che va oltre ogni immaginazione.
Questi ragazzi sono diventati famosi e stanno guadagnando centinaia di milioni di dollari in carriera grazie al fatto che sono diventati famosi.”
QUI trovate la card di Survivor Series 2024.
.@jakepaul IS HERE!!!@LoganPaul has some serious backup for his battle with @WWERomanReigns tomorrow at #WWECrownJewel! @HeymanHustle pic.twitter.com/aRRjJCP2Iu
— WWE (@WWE) November 4, 2022