JBL ha raccontato, in una recente intervista, il perché non voglia tornare al tavolo di commento in WWE.
John Bradshaw Layfield ha avuto modo di distinguersi nel mondo del wrestling. La sua esperienza nella federazione di Stamford, a cavallo tra l’Attitude Era e la Ruthless Agression, è stata ricca di successi, sia in singolo che in coppia, tra cui spicca ovviamente il suo regno da WWE Champion in quel di SmackDown.
Successivamente al ritiro ha avuto modo di commentare gli show della compagnia. La sua esperienza al tavolo di commento, tra il 2012 e il 2017, è ormai da alcuni anni terminata, e sembra che il texano non voglia riprenderla.
JBL tornerà al tavolo di commento?
JBL ha avuto modo di parlare di un possibile ritorno al tavolo di commento. Ecco le sue parole, intervistato da Sportskeeda Wrestling:
“Non c’è un posto e questi ragazzi fanno un ottimo lavoro. Quindi non sto cercando un lavoro. Non lo voglio ripetere, ma questi ragazzi fanno un ottimo lavoro. Hanno grandi commentatori in questo momento. Joe Tessitore sta facendo un ottimo lavoro, è un gran telecronista, ma ci sono anche Corey Graves e Wade Barrett. Questi ragazzi fanno un lavoro incredibile.
Non è che ci sia un posto libero per me, mi piace ascoltarli. Non ho alcun desiderio di tornare là fuori, e visto che non c’è un posto libero, non c’è motivo di pensarci.”
JBL è tornato in auge nell’ultimo periodo, grazie a varie apparizioni in giro per molte promotion.
What’s @JCLayfield doing in MLW?? #MLW @betonline_ag 👀
WATCH NOW: https://t.co/rFioTxebXa pic.twitter.com/QUqCu84MDF— MLW (@MLW) September 15, 2024