JD McDonagh in una recente intervista ha rivelato di voler riaffrontare Gunther in WWE, questa per il titolo intercontinentale.
Il wrestler irlandese è uno dei più talentuosi atleti del roster della compagnia di Stamford. Dopo essersi fatto un nome nel circuito indipendente europeo ha avuto l’occasione di mettersi in mostra in WWE.
La sua avventura è iniziata a NXT UK, dove col nome di Jordan Devlin ha dato spesso dato spettacolo. La conquista del Cruiserweight Championship è sfortunatamente arrivata all’alba della pandemia, compromettendo il suo regno in modo inequivocabile. La sconfitta con Santos Escobar nel match di unificazione dei due titoli ha posto fine a questa parentesi.
Il proseguo dell’esperienza in WWE lo ha visto impegnato prima a NXT e ora a RAW, dove è diventato ufficialmente un membro del Judgment Day.
JD McDonagh vuole ancora Gunther
JD McDonagh ha faticato a guadagnarsi la fiducia del resto del Judgment Day. Il lottatore, intervistato da Irish Wrestling and Entertainment, ha avuto modo di elencare i suoi piani a breve termine e un avversario con cui vorrebbe misurarsi ancora, dopo le battaglie nelle indy europee e a NXT UK, ossia Gunther:
“Credo che questa sarà la prossima pietra miliare per me. Voglio assicurarmi che tutti i membri del Judgement Day siano ricoperti d’oro.
So di aver battuto WALTER (la vittoria arrivò a OTT Scrappermania 5) ma Gunther sembra proprio un animale diverso, è un altro ormai poiché è salito di livello. Ma sarebbe interessante per mettermi alla prova e vedere se sono bravo come allora.”
😤😤😤@FinnBalor @ArcherOfInfamy @DomMysterio35 @jd_mcdonagh #SurvivorSeries | #WarGames pic.twitter.com/iJrLyfQU3f
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) November 26, 2023