JDC infrange un record detenuto da Natalya e Seth Rollins riguardante il tempo di distanza tra il primo e l’ultimo match titolato a NXT.
Due settimane fa a NXT abbiamo assistito al sorprendente ritorno del fu Fandango, che ora si fa chiamare JDC in TNA. Grazie all’accordo di scambio di talenti tra quest’ultima sigla e la WWE, abbiamo avuto la possibilità di vedere tante apparizioni delle giovani leve della World Wrestling Entertainment alla Total Nonstop Action e viceversa.
Una delle ultime è stato proprio il match combattuto dall’ex poliziotto dei Breezango, il quale ha tentato l’assalto all’Heritage Cup Title di Lexis King, ma è stato sconfitto.
Nonostante il fallimento, JDC è tornato a casa con un nuovo record: ha infranto il primato per la distanza tra il primo a l’ultimo match titolato a NXT, ora giunto a 12 anni e 2 mesi.
Precedentemente il record era detenuto da Natalya, la quale aveva aggiornato il proprio status quando affrontò Roxanne Perez lo scorso anno per il titolo principale, segnando una distanza di 11 anni e 1 mese.
Dal lato maschile, invece, il primato era detenuto da Seth Rollins, il quale era giunto a 10 anni e 10 mesi quando andò nel roster di sviluppo per mettere in palio il World Heavyweight Championship contro Bron Breakker nel giugno 2023.
Longest time gap between a Superstar’s first title match in a @WWENXT ring and most recent title match in #WWENXT
– 12 years, 2 months: @DirtyDangoCurty*
– 11 years, 1 month: @NatbyNature
– 10 years, 10 months: @WWERollins*set the new record this week against @LexisKingWWE
— Wrestling Stats & Info (@WWEStats) February 12, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

