Jeff Cobb ha avuto modo di parlare della collaborazione tra All Elite Wrestling e New Japan Pro-Wrestling: ecco le parole del wrestler!
Salvo sorprese dell’ultimo minuto, l’attuale NJPW World Television Champion sarà tra i protagonisti del prossimo grande evento organizzato congiuntamente da AEW e NJPW, al quale prenderanno parte anche alcune star del Consejo Mundial de Lucha Libre e della World Wonder Ring STARDOM.
L’avversario di Cobb, per il momento, non è stato ancora rivelato: l’atleta ha lanciato una open challenge e metterà in palio la cintura durante il pay-per-view, e probabilmente solamente durante lo show scopriremo chi lo affronterà.
Cosa pensa Jeff Cobb della collaborazione AEW/NJPW?
Intervistato da Steve Fall per Ringside News, Jeff Cobb ha detto la sua personale opinione sulla collaborazione tra la “sua” New Japan Pro-Wrestling e la All Elite Wrestling.
“Personalmente non mi piacciono certe cose perché in una collaborazione, in una partnership, si suppone che sia 50/50. Personalmente ritengo che noi manteniamo la nostra parte dell’accordo; dall’altra parte, non molto. Per esempio, Jon Moxley ha avuto la sua occasione e ha detto di volere un incontro per il titolo, l’ha ottenuto e ha vinto. E in sua difesa, ha battuto Naito per la cintura, quindi buon per lui, ok?
E’è qualcuno che si presenta, come ad esempio Will Hobbs, dicendo: “Ehi, voglio un incontro per il titolo”, e per qualche strana ragione ottiene un incontro per il titolo. Non è mai stato in Giappone, non ha mai lottato in uno show della New Japan, e ottiene un match per l’IWGP World Heavyweight Champion, il che è ridicolo.”
Clicca QUI! per trovare la card aggiornata di AEW x NJPW Forbidden Door 2024.
4 years ago today on Dynamite, Jeff Cobb made his AEW debut as a part of the Inner Circle attacking Jon Moxley! pic.twitter.com/I8HR4Usn6S
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) February 12, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

