Jeff Cobb ha lanciato un segnale a Kenny Omega, e si è dichiarato pronto per venire a cercarlo anche in All Elite Wrestling.
L’atleta della New Japan Pro-Wrestling non ha nascosto le proprie intenzioni, e prima o poi potremmo avere l’occasione di rivederlo nuovamente sui ring della AEW per un match contro l’attuale detentore dell’IWGP United States Championship.
Durante una recente conferenza stampa, infatti, il componente dello UNITED EMPIRE si è detto interessato al ritorno in All Elite per uno scontro con Omega.
Presto Jeff Cobb vs Kenny Omega in AEW?
Ecco che cos’ha dichiarato Jeff Cobb in merito ad una possibile sfida con Kenny Omega sui ring della All Elite Wrestling:
“Kenneth Omega, stai correndo, stai correndo. Sei volato via da dove si trova Jeff Cobb. Hai detto di venirti a trovare negli Stati Uniti, e io sono andato in ogni posto: negozi di fumetti, bar dove si gioca ai videogiochi, ma niente. Potrei venirti a trovare di nuovo.. nella tua federazione. Quindi, Kenneth… sayonara e oyasumi.”
お茶目なコブ選手😄
2023.3.17後楽園ホール#JeffCobb#UnitedEmpire#njcup pic.twitter.com/QAFf7JuQ7R— middle (@gr_middle) March 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

