Jeff Gann, ex wrestler conosciuto in WCW come The Gambler, è purtroppo scomparso nella giornata di oggi. Ad annunciarlo è stata Susan Green.
Gann cominciò la sua avventura nel mondo del pro-wrestling nel lontano 1990, quando firmò con la World Championship Wrestling cominciandosi ad allenare alla Power Plant, la scuola di wrestling di proprietà della WCW con sede ad Atlanta.
Nel suo primo incontro, lottato sui ring della NWA World Wide Wrestling, Gann fece coppia con Greg Sawyer per affrontare i Four Horseman, schierati con la formazione composta da Arn Anderson e Ric Flair. Il debutto in singolo arrivò nel novembre del 1990, quando in una puntata di WCW Saturday Night venne sconfitto da The Big Cat.
Addio a Jeff Gann, The Gambler
Dopo un’esperienza in United States Wrestling Association, dove sviluppò il personaggio del “jobber to the stars” The Gambler, Jeff Gann tornò in WCW dove ebbe modo di affrontare le grandi star della compagnia come Dusty Rhodes, Arn Anderson, Sting, Brian Pillman e tanti altri.
Il suo ultimo match risale all’agosto del 1999, quando perse contro Johnny Attitude. In quell’anno venne poi rilasciato dalla World Championship Wrestling, e decise di ritirarsi definitivamente dal mondo del wrestling senza mai lottare nessun altro incontro.
Purtroppo, nella giornata di oggi, l’ex lottatrice Susan Green ha annunciato che Jeff Gann è scomparso, senza però specificare ulteriori dettagli sulla sua morte. La redazione di The Shield Of Wrestling si stringe accanto alla famiglia dell’ex wrestler scomparso.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

