Jeff Hardy ha raccontato in una recente intervista di voler affrontare ancora un volta CM Punk, questa volta ovviamente in AEW.
Il Charismatic Enigma è una vera e propria leggenda del wrestling, seppur il suo talento sia spesso stato mitigato dai suoi vizi. Anche nella sua esperienza in All Elite Wrestling è purtroppo avvenuto un fatto increscioso, con il ritiro della patente dopo l’accusa di guida in stato di ebrezza.
Jeff è tornato da alcune settimane e ha avuto modo anche di lottare in PPV, durante Double or Nothing. Sembra però che ci sia un avversario nel roster della AEW che lo stuzzichi particolarmente.
Vedremo Jeff Hardy vs CM Punk in AEW?
Jeff Hardy infatti in una recente intervista ha avuto modo di parlare della possibilità di sfidare CM Punk anche in AEW. I due in WWE nel 2009 diedero vita ad una bella rivalità, condita anche da ottimi incontri.
Ecco le sue parole, ospite di Muscle Man Malcolm:
“Sì, non ho pensato molto a un match, giusto un pochino l’ho fatto, ma penso che più di tutto potrebbe generare un grande momento tra me e CM Punk, soltanto per la storia.
In definitiva, potremmo fare un altro incontro e penso che sarebbe bizzarro nel migliore dei modi.”
CM Punk vs Jeff Hardy match at SummerSlam in 2009 was a match I could never forget 🥹 https://t.co/HoAVZwSlSu pic.twitter.com/U0KeNSHh6L
— David (@_david0_0) July 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

