Jeff Hardy ha rivelato in una recente intervista come gli piacerebbe lottare nel match di ritiro di CM Punk, per poi entrare nella Hall of Fame WWE.
Il Charismatic Enigma è senza dubbio uno dei lottatori più talentuosi degli ultimi due decenni, ma la sua vita professionale è stata in parte condizionata dai suoi vizi. Nonostante ciò Jeff ha ottenuto grandi riconoscimenti nel corso degli anni, in particolare in WWE, dove ha conquistato vari titoli mondiali.
Attualmente Jeff lavora insieme a suo fratello Matt in Total Nonstop Action, dove i due sono i TNA World Tag Team Champions da circa due mesi.
Le parole di Jeff Hardy
Jeff Hardy ha avuto modo di parlare proprio della possibilità di tornare a lottare in WWE, magari prendendo parte all’ultimo match di CM Punk, un wrestler con cui ha senza dubbio scritto pagine importanti. Ecco le sue parole, ospite di HOG Live:
“Mi piacerebbe fare un match davvero bello in WWE e partecipare alla Hall of Fame e a tutto il resto, per chiudere la carriera nel modo più bello possibile. Guardando indietro alla mia carriera, mi rendo conto che la storia è solo un assaggio, come un battito di ciglia, quando ottieni così tanto e poi sei qui a questo punto, più vecchio nella vita.
Quindi sarebbe davvero speciale fare un match fantastico, magari far ritirare CM Punk e poi entrare nella Hall of Fame.”
Jeff Hardy doing the Swanton Bomb onto CM Punk through the announce table at Summerslam 2009 🔥 pic.twitter.com/BEHXVGqM6w
— Wrestling Pics & Clips (@WrestleClips) December 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

