Jeff Hardy: non è chiara la data del suo ritorno. In seguito al suo recente arresto e alla sua attuale situazione, il ritorno di Jeff Hardy sembra essere lontano.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Jeff Hardy è assente dai programmi WWE da inizio maggio a causa di un infortunio al ginocchio che ha costretto lui e il fratello Matt a rendere vacanti i titoli di coppia di SmackDown nella puntata del 30 aprile.

Durante questi ultimi mesi, l’ex TNA si è dedicato alla sua carriera musicale e al recupero dall’infortunio. Ma il peggio è avvenuto nelle due volte in cui è stato arrestato: Jeff è stato arrestato una prima volta lo scorso luglio per guida in stato d’ebrezza, mentre il secondo arresto è avvenuto all’inizio del mese scorso per guida in stato alterato.

Il secondo arresto sarebbe quello più problematico: Jeff avrebbe litigato con la moglie prima di mettersi in macchina e, in seguito all’arresto, sono sorti non pochi problemi nella sua famiglia. Le mogli dei fratelli Hardy, infatti, hanno avuto un litigio sui social.

Il processo dell’ex WWE Champion avverrà domani e, probabilmente, la sua situazione potrebbe procedere nel verso giusto. Allo stesso tempo, è molto improbabile che Jeff ritorni presto negli show WWE.

In un recente episodio del podcast “Oh, You Didn’t Know Wrestling Show”, Brad Shepard ha riportato che la WWE non avrebbe ancora deciso quando tornerà.

“Nonostante sia ancora nella lista degli infortunati, si pensa che la data del suo ritorno non sarebbe stata ancora decisa, visti i suoi problemi attuali.”

Il minore dei fratelli Hardy avrebbe potuto fare il suo ritorno tra questo mese e il mese di febbraio ma, in seguito all’attuale situazione, risulta improbabile un suo ritorno prima di WrestleMania.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.