Jeff Hardy ha utilizzato i suoi canali social ufficiali per omaggiare Bray Wyatt, con un facepaint ispirato alla maschera indossata in passato da The Fiend.
Il Charismatic Enigma, dopo una non propriamente esaltante esperienza in All Elite Wrestling, è tornato a farsi vedere sui ring della Total Nonstop Action insieme al fratello Matt.
I due, come vi abbiamo già raccontato nel corso della giornata di ieri qui sulle colonne del nostro sito, hanno preso parte all’ultima sessione di tapings organizzati dalla TNA, durante i quali sono stati registrati i prossimi episodi dello show settimanale iMPACT!
Durante i tapings Matt e Jeff Hardy hanno fatto squadra con Masha Slamovich per affrontare il team composto da Tasha Steelz e dai membri del The System. Per l’occasione, Jeff si è presentato sul quadrato con un facepaint dedicato a Bray Wyatt, che ricorda la maschera indossata da The Fiend.
Qualche ora fa l’ex atleta della WWE e della All Elite ha pubblicato un post sui suoi account social ufficiali mostrando ai fan i dettagli del facepaint ispirato a The Fiend, e in sottofondo ha aggiunto proprio la theme song che veniva utilizzata dall’atleta purtroppo scomparso nell’agosto dello scorso anno.
Qui di seguito potete trovare il video pubblicato da Jeff Hardy:
Jeff Hardy’s fiend face paint is next level @WrestlingDazeYT pic.twitter.com/5Uh2pbqd2s
— Lil fuego (@Lil_fuego801) September 20, 2024