Jeff Hardy avrebbe dovuto vincere il Money In The Bank a WrestleMania 24, ma le dipendenze gli costarono per l’ennesima volta un grande trionfo.
Il più giovane dei fratelli Hardy, in seguito all’arresto arrivato per guida in stato di ebbrezza, è stato sospeso dalla All Elite Wrestling e non è ancora chiaro quale sarà il suo futuro all’interno del mondo del wrestling.
In attesa di novità sulla situazione di suo fratello, Matt Hardy ha raccontato un particolare aneddoto risalente al 2008. Matt ha raccontato che una sostanza assunta in Messico costò la valigetta del Money In The Bank al Charismatic Enigma.
L’aneddoto di Matt su Jeff Hardy
Durante l’ultimo episodio di The Extreme Life of Matt Hardy, il Broken One ha raccontato questo aneddoto su suo fratello Jeff Hardy:
“Il piano era quello di fargli vincere il Money In The Bank a WrestleMania 24, volevano puntare su di lui e farlo diventare campione. Durante un tour internazionale, però, Jeff assunse una pillola o una sostanza in Messico, e venne poi beccato dal test antidroga.”
Matt racconta che Jeff venne poi chiamato sia da Michael Hayes che da Vince McMahon, che erano rimasti davvero molto delusi dal comportamento del Charismatic Enigma, e che venne poi sospeso per 60 giorni. La valigetta, quell’anno, fu poi vinta da CM Punk.
A star is born.
On this week’s #ExtremeLife, @MATTHARDYBRAND discusses the night Jeff Hardy won the #WWE Championship, and why it meant so much to the Hardy legacy.
Watch/listen now at https://t.co/dUMNuy1I0D and wherever you get your podcast! pic.twitter.com/Int1DQq7tU
— The Extreme Life of Matt Hardy (@matthardypod) December 16, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

