Jeff Hardy vs Sheamus: chi ha vinto l’incontro? Il risultato del match tra il più giovane dei fratelli Hardy e l’irlandese Sheamus.
Jeff Hardy e Sheamus sono stati i due protagonisti di una delle storyline più controverse ma allo stesso tempo importanti e seguite dell’ultimo periodo della WWE. Il Charismatic Enigma ha fatto il suo ritorno nella compagnia di Stamford dopo un quasi un anno di assenza a causa di un infortunio ed ad un periodo di riabilitazione a causa della sua dipendenza da alcol e sostanze stupefacenti.
La faida
Tra incidenti d’auto, arresti e urina tirata in faccia la faida è stata molto criticata da parte dei fan della federazione di Vince McMahon. Jeff Hardy e Sheamus si sono dati battaglia nelle ultime settimane, tra attacchi alle spalle e colpi bassi, e finalmente durante Backlash hanno avuto la possibilità di far culminare tutto il loro odio in un match.
Chi ha vinto l’incontro?
Al termine di un match molto combattuto, Sheamus è riuscito a trovare la vittoria, con un doppio Brogue Kick, prima fuori dal ring e poi dentro al ring. Jeff Hardy era arrivato vicinissimo alla vittoria, con la combinazione Twist Of Fate + Swanton Bomb, ma Sheamus era riuscito ad interrompere lo schienamento appoggiando un piede sulla corda.
Per Sheamus, dunque, si tratta di una vittoria importante, che gli permette di salire le gerarchie di SmackDown e di consentirgli di essere un valido avversario sia per il WWE Universal Championship che per il WWE Intercontinental Championship.