Jerry Lawler, ex wrestler ora telecronista in WWE, ha raggiunto un traguardo storico e senza precedenti lottando per il 53esimo anno di fila.
The King cominciò la sua carriera da wrestler professionista nel lontano 1971: secondo Cagematch, infatti, il classe 1949 lottò il suo primo incontro il 2 gennaio 1971 perdendo contro Bob Geigel a St. Louis, in uno show targato National Wrestling Alliance.
Dopo essere cresciuto sui ring della Continental Wrestling Association, Lawler si unì alla World Wrestling Federation a metà degli anni ’90 svolgendo sia il ruolo di wrestler che quello di telecronista/annunciatore. Ancora oggi, nonostante l’età, The King continua a lottare in diversi show indipendenti.
Record storico per Jerry Lawler
Grazie al match lottato il 21 gennaio a Winston-Salem, in North Carolina, Jerry Lawler è entrato sempre di più nella storia lottando un incontro per il 53esimo anno di fila. In quest’occasione il telecronista WWE ha affrontato e sconfitto The Beer City Bruiser ad Acts Of War Games 2, show targato America’s Most Liked Wrestling.
Sempre secondo quanto registrato su Cagematch, The King ha lottato il suo 2417esimo match in carriera. Un record decisamente particolare, considerando anche che Lawler ha sfiorato la morte quando venne colpito da un infarto nel 2012 mentre stava commentando una puntata di Monday Night RAW.
Come riportato da Dave Meltzer, inoltre, nell’ultimo episodio dello show rosso Jerry Lawler ha indossato lo stesso outfit che portava nel 1993 durante la sua prima apparizione a RAW.
We loved having @JerryLawler back on commentary for #RAWXXX! 👑#WWE #WWERaw pic.twitter.com/OH8plcqNLe
— Sportskeeda Wrestling (@SKWrestling_) January 24, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

