Jesse Ventura ha avuto modo di rivelare il motivo che lo ha portato a tornare in WWE, apparirà questa notte a Saturday Night’s Main Event.
La federazione di Stamford questa notte avrà modo di dare vita al ritorno dello speciale di Saturday Night’s Main Event. La card è di primissimo livello con varie sfide decisamente interessanti. Tra i vari incontri vedremo la finale del torneo di assegnazione del Women’s US Championship tra Chelsea Green e Michin oltre alla difesa di Liv Morgan contro IYO SKY.
Sami Zayn e Drew McIntyre andranno l’uno contro l’altro e anche i due campioni massimi saranno presenti: Gunther metterà in palio il World Heavyweight Championship contro Finn Balor e Damian Priest mentre Cody Rhodes difenderà il WWE Championship contro Kevin Owens.
Una card ricca, per uno show pronto a regalare sorprese. Varie leggende potrebbero apparire tra cui sicuramente ci sarà Jesse Ventura. Il leggendario lottatore è senza dubbio un valore aggiunto nonché un occhiolino alla nostalgia.
Jesse Ventura ha svelato i motivi che lo hanno portato a questo ritorno, nell’intervista concessa a Bill Simmons, rivelando come lo abbia fatto per i figli, in modo che possano guadagnare una parte anche loro dai ricavi del suo nome.
QUI trovate la card di Saturday Night’s Main Event.
BREAKING: Jesse Ventura makes his return to the broadcast announce table for Saturday Night’s Main Event on Dec. 14, LIVE at 8/7c on @nbc, as first revealed on The @BillSimmons Podcast! pic.twitter.com/2SiqHvISwl
— WWE (@WWE) December 6, 2024