Jey Uso e Grayson Waller si sono scontrati in un match uno contro uno nell’ultima puntata di SmackDown: ecco cosa è successo.
Main Event Jey avrà il match più importante della sua carriera a SummerSlam, dove affronterà Roman Reigns in un Tribal Combat Match con in palio l’Undisputed WWE Universal Championship, pronto a ripetere l’opera già compiuta a Money in the Bank: schienare il Tribal Chief e batterlo definitivamente.
Nella puntata di stanotte di SmackDown, dopo un breve alterco, l’ex Right Hand Man ha dovuto affrontare Grayson Waller. Vediamo cosa è successo in questo loro scontro.
La vittoria di Jey Uso
Lo scontro tra Jey Uso e Grayson Waller è stato il main event dell’ultima puntata di SmackDown. Nonostante la presenza di Roman Reigns, Solo Sikoa e Paul Heyman, l’ex Right Hand Man è riuscito a battere l’Arrogant Aussie dopo averlo colpito con la combo Spear e Uso Splash.
Nel post-match, la metà degli Usos si è dato battaglia con Solo e Reigns. Main Event Jey ha colpito Roman con la Spear, ma poco dopo ha finito per subire la combo Spear e Samoan Spike dei due della Bloodline.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
JEY SPEARED ROMAN! JEY SPEARED ROMAN! JEY SPEARED ROMAN!#SmackDown pic.twitter.com/qK2csMsMlk
— WWE (@WWE) July 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

