Jey Uso ha aperto l’ultima puntata di Monday Night RAW presentando il nuovo design del WWE Intercontinental Championship: ecco le immagini!
L’ex componente della Bloodline, la scorsa settimana, ha affrontato e sconfitto Bron Breakker conquistando il titolo intercontinentale, vincendo così il suo primo titolo in singolo della sua intera carriera.
Diversi fan sono rimasti stupiti dalla vittoria di Main Event Jey di 8 giorni fa: in pochi, infatti, credevano che il regno di Breakker, considerato da tutti come un futuro main eventer della WWE, finisse nel giro di appena 51 giorni.
Nuovo campione, nuovo design: scopriamo la novità introdotta nell’ultimo episodio di Monday Night RAW.
Il nuovo design del WWE IC Title di Jey Uso
I primi momenti dell’ultima puntata di Monday Night RAW sono stati letteralmente monopolizzati da Jey Uso, che si è presentato sul quadrato preceduto da una spettacolare entrata che ha fatto gasare il pubblico presente all’interno del Ford Center di Evansville, in Indiana.
Main Event Jey ha, ovviamente, portato con sé il WWE Intercontinental Championship vinto la scorsa settimana anche se i fan si sono immediatamente accorti della novità.
Il design della cintura, infatti, è stato leggermente modificato e sono stati aggiunti dei dettagli blu nella placca centrale e in quelle laterali.
Adesso il titolo ricorda la versione introdotta durante l’Attitude Era e rimasta attiva fino al 2011, indossata da atleti del calibro di Triple H, Chris Jericho, Rob Van Dam, Jeff Hardy, Randy Orton, Shelton Benjamin, Edge e Christian.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di Monday Night RAW!
Jey Uso’s Intercontinental Championship has a little blue on it.#WWERAW pic.twitter.com/lo4afIjYZW
— Wrestle Ops (@WrestleOps) October 1, 2024