Jey Uso, secondo l’opinione di Seth Rollins, meriterebbe di sconfiggere e detronizzare Roman Reigns a SummerSlam 2023.
Solo poche ore ci separano dalla messa in onda del prossimo Premium Live Event targato WWE, SummerSlam 2023. Lo show andrà in onda dallo stadio Ford Field di Detroit, in Michigan, nella notte tra sabato 5 e domenica 6 agosto (ora italiana).
Uno degli incontri più attesi della card è la sfida valida per il WWE Undisputed Universal Championship, che il campione Roman Reigns difenderà contro il cugino Jey Uso in un Tribal Kombat, cioè un incontro dove tutto sarà concesso. Un ex compagno dell’Head of the Table, ma soprattutto uno suoi dei peggiori rivali, Seth Rollins, ha espresso la sua opinione su come dovrebbe terminare il match.
Seth Rollins pensa che Jey Uso merita la vittoria
Recentemente Seth Rollins è stato intervistato a CBS Sports da Shakiel Mahjouri, il quale ha chiesto al Visionary un’opinione sul match tra Jey Uso e Roman Reigns. Il World Heavyweight Champion ha affermato che, se non sarà lui stesso, solo il gemello samoano merita di sconfiggere e detronizzare il Tribal Chief.
Sappiamo che, oltre alla difesa del WWE Undisputed Universal Championship, anche il titolo mondiale di RAW sarà in palio a SummerSlam 2023. Infatti l’Architetto del Ring se la vedrà ancora una volta con Finn Balor.
Clicca QUI per scoprire la card completa dell’evento più caldo dell’anno
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

