Jim Cornette commenta il record nei ratings di AEW Dynamite

Jim Cornette commenta il record nei ratings di AEW Dynamite

Il grande risultato dello scorso mercoledì messo indubbio dall'ex WWE

La scorsa settimana, mentre la WWE tagliava decine di stipendi, AEW Dynamite ha avuto un’impennata nei ratings alla prima settimana in solitaria il mercoledì sera con un complessivo di 1,2 milioni di spettatori. Un record che è secondo solo alla premiere dell’Ottobre 2019. Un risultato che rende felice tutti meno che Jim Cornette il quale ha una sua visione molto particolare a riguardo.

Jim Cornette sui ratings AEW: “Caso sporadico, gli ascolti torneranno bassi”

Durante l’ultimo episodio del suo Drive Thru, Corny ha invitato i fan a non pensare che da adesso in poi la media sarà superiore al milione.

Potrebbero andare in alto ma certamente andranno in basso. Il loro risultato significa che i fan usuali di NXT hanno dato una possibilità a AEW Dynamite. Per avere quel risultato hanno avuto bisogno di Mike Tyson e di nessuna opposizione. Ma se ai fan di NXT non è piaciuto quello che hanno visto? Quanti fan di NXT torneranno a vedere Dynamite? Odio prevedere il futuro ma torneranno sotto il milione nel giro di poche settimane e sarà così finché non miglioreranno o peggioreranno il prodotto.

Una visione controcorrente rispetto all’entusiasmo generale degli ultimi giorni. Ormai il suo commento da “fuori dal coro” è tradizione, altrimenti non sarebbe Jim Cornette. Vedremo se avrà ragione lui, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Sunny: le sue parole dopo il ritorno in libertà
Sunny: le sue parole dopo il ritorno in libertà
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: