in

Jim Cornette – NWA: licenziamento in tronco!

Jim Cornette – NWA: La NWA ha annunciato il licenziamento in tronco del commentatore Jim Cornette.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Le strade di Jim Cornette e della NWA si sono reincrociate recentemente, con l’inizio dello show settimanale NWA Powerrr. La nota personalità del wrestling ha assunto il ruolo di commentatore per il programma, ma il rapporto lavorativo è terminato nella puntata del 19/11/2019. Cornette ha lavorato nel wrestling per tutta la sua vita, tra federazioni maggiori ed indipendenti. Commentatore, manager, promoter e tanto altro: sono molteplici i ruoli da lui svolti sullo schermo e dietro le quinte nella sua carriera. Recentemente si sta dedicando a due podcast: The Jim Cornette Experience e Jim Cornette’s Drive Thru.

Jim Cornette – NWA: cosa è stato detto?

Nella puntata di NWA Powerr del 19/11/2019, Cornette ha pronunciato questa frase nell’incontro tra Trevor Murdoch e Nick Aldis: “Trevor Murdoch è l’unico uomo che conosco che può allacciare un contenitore di pollo fritto sul suo scooter in un viaggio per l’Etiopia. Trevor Murdoch sa il fatto suo!”

Gli spettatori hanno da subito condannato il gesto razzista ed è seguito il comunicato della NWA. “Effetto immediato: Jim Cornette è stato allontanato dalla National Wrestling Alliance. Come annunciatore il 19 novembre 2019 ha espresso dei commenti durante un match tra Nick Aldis e Trevor Murdoch che sono offensivi e non raggiungono gli standard di decenza della National Wrestling Alliance. Per assicurarci che tali eventi non riaccadano, abbiamo adottato nuove procedure di revisione della nostra programmazione in futuro. Ci scusiamo sinceramente per il nostro fallimento in questo ambito.”

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

CM Punk vs Seth Rollins: continua il botta e risposta

Becky Lynch ad NXT: Apparizione a sorpresa per la wrestler irlandese